Lavori e Lavori, servizio dello Studio 911foto è un contenitore video di storie, curiosità, descrizioni, servizi, tutto proveniente da un ambito lavorativo professionale.
Chiunque ritenga di avere qualcosa di interessante da raccontare può segnalarlo con l’apposito modulo e sarà contattato quanto prima!
Il servizio offerto da lavorielavori è completamente gratuito ma le storie ed i progetti sono subordinati all’approvazione del team Lavori e Lavori.
Come funziona?
E’ semplicissimo: la nostra redazione coordinerà le riprese, contenuti e montaggio del video che sarà realizzato gratuitamente: si proprio così, senza nessun costo !
Racconti, curiosità, stranezze, approfondimenti provenienti da attività lavorative professionali: ci rivolgeremo a tutti comunicando attraverso un video professionale realizzato da operatori professionisti esperti in comunicazione.
Il video sarà pubblicato nella pagina Facebook di Lavori e Lavori e probabilmente anche nella pagina YouTube dello studio 911foto.
Scopo della Pagina Facebook è dare massima visibilità alle storie, rivolgendosi ad un pubblico assolutamente ampio e generico fornendo informazioni utili e curiose per tutti.
Quindi massima condivisione !
Chi volesse “dirci la sua” può richiedere il nostro intervento compilando l’apposito modulo nella sezione contatti di questo sito web.
Le storie e di conseguenza i video sono soggetti ad approvazione della redazione Lavori e Lavori
Nel Dettaglio
Analizzata la storia/contenuti e dopo approvazione, il team Lavori e Lavori realizzerà gratuitamente un video informativo da pubblicare nella pagine Facebook di Lavori e Lavori (il video inoltre potrebbe venir caricato anche nel canale YoueTube dello Studio 911foto).
Regia, realizzazione e caricamento sarà tutto gratuito: non ci sarà nessun costo !
Tutte le persone riprese dovranno rilasciare apposita liberatoria per la pubblicazione delle immagini e le musiche saranno regolarmente licenziate.
Il video sarà pubblicato nei canali sopra citati lasciando massima condivisione a tutti gli utenti del web. Qualora venisse richiesta la consegna del video (in formato MP4 o MOV in alta risoluzione) sarà richiesto un contributo di 190 euro + iva (eventuali costi aggiuntivi attualmente non citati sono esclusi)